Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Yamauchi: il successo di GT7

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Il papa' di gran turismo solletica i gamers con i suoi progetti

È stato tra gli ospiti d’onore del Comicon 2022 il celebre ideatore del franchise di simulazione di guida di Gran Turismo. Kazunori Yamauchi ha presentato a Napoli Gran Turismo7 uscito a marzo su PS4 e PS5.

La fedeltà nella creazione dei veicoli (soprattutto nel feedback di guida in pista) ha confermato anche questa volta la passione dello sviluppatore e game designer giapponese per il mondo automobilistico. E proprio nel corso del panel al Comicon il maestro d’ingegneria ha raccontato gli aspetti inediti della famosa saga che quest’anno ha compiuto 25 anni.

GT7 è già un successo e il team di Yamauchi si è messo subito al lavoro sui prossimi progetti per il franchise. Inoltre, Yamauchi ha da poco incontrato Harmen Hulst, il capo dei Sony Worldwide Studios. A testimoniarlo una foto di Hulst condivisa su Twitter che farebbe pensare all’ideazione di un nuovo capitolo di GT oppure a un supporto al prossimo PlayStation VR2.

Intanto ci godiamo la Patch 1.13 del settimo capitolo di Gran Turismo disponibile con l’update gratis che include tre auto da corsa: la Subaru BRZ GT300 ’21, la Subaru BRZ S’21 e la Suzuki Cappuccino ’91 (EA11R). Gli amanti della guida simulativa potranno quindi ritenersi soddisfatti. GT7 è invece disponibile all’acquisto per le console da gioco Sony PS4, PS4 Pro e PS5.

more to explore