Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Round One, Got Game chiude l’edizione 2022

Badge Round One
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Chiude l'edizione 2022 del Round One. Tutti i talk e i panel saranno disponibili on demand fino al 30 novembre sul sito dell'evento per chi è in possesso di biglietto!

Quest’anno si è parlato molto di Got Game al Round One 2022. La splendida cornice della sala Duomo presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni ha ospitato il panel dedicato al canale e intitolato From Gamers to Gamers…introducing Got Game ha ufficialmente chiuso questa edizione.

Round One 2022: oltre 350 meeting con speaker italiani e internazionali

Nell’arco delle due giornate di Round One ci sono stati oltre 20 incontri tra talk, chat e panel, per un totale di 15 ore di approfondimenti dedicati al business degli esports, in cui sono intervenuti più di 45 speaker italiani e internazionali di primo piano. Le sessioni di matchmaking hanno visto la pianificazione di oltre 350 meeting 1:1.

I professionisti che hanno partecipato all’evento in presenza sono stati circa 300, mentre hanno partecipato da remoto oltre 150 persone provenienti da 130 realtà differenti (team, organizzatori di eventi, aziende endemiche e non endemiche, altro). Il Round One è stata l’occasione per parlare del fenomeno dei FAST channels, delle abitudini televisive dei gamer, di contenuti e produzioni originali, del presente e del futuro del settore. Il panel ha destato molto interesse e molti partecipanti all’evento hanno manifestato soddisfazione per questo progetto.

Luca Rochira al Round One 2022 racconta dei primi mesi di Got Game tra trend dal mondo del gaming e anticipazioni del canale

I commenti più entusiastici sono arrivati per la proiezione di alcuni estratti della sketch comedy PlayerZ, ideata e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni. A fare da corredo al panel una serie di incontri con rappresentanti del settore, gamer professionisti o semplici appassionati che hanno arricchito questa edizione del Round One e hanno restituito una immagine dinamica ed in piena evoluzione del gaming in Italia. Noi di Got Game abbiamo tratto da questi incontri stimoli e indicazioni sui trend e il futuro del gaming in tv.

Pubblico Round One
Round One 2022

Tutti i talk e panel di Round One saranno disponibili fino al 30 novembre on demand sulla piattaforma dell’evento per quanti siano in possesso di un biglietto.

Per rimanere aggiornato sulla quarta edizione di Round One già programmata per il 2023, visita roundone.gg oppure segui i profili Facebook, LinkedIn e Twitter dell’evento.

Ci vediamo il prossimo anno a Torino!

more to explore