Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Got Game alla terza edizione del Round One

Round One
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Round One torna più forte che mai con tutte le tendenze del mondo degli esports. Got Game non poteva mancare all'appuntamento 2022 di Torino!

Manca ormai poco alla nuova edizione di Round One, l’appuntamento annuale dedicato al business degli esports in Italia organizzato da IIDEA e Ninetynine, che anche quest’anno si terrà presso OGR Torino. L’evento inizierà ufficialmente martedì 25 Ottobre alle 9.30.

Esport: le tendenze del gaming competitivo

Nel corso della prima giornata si parlerà di metaverso, delle ultime tendenze e abitudini dei gamer, di innovazione nel mondo degli esport e del futuro del settore in Italia. Sul palco si alterneranno aziende del calibro di Dentsu Gaming, Unicredit, RDS, Spotify, Riot Games, Kappa e Gucci.

Nel corso dell’evento si terrà la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards 2022, il primo premio italiano interamente dedicato al settore degli esports e volto a premiare le eccellenze del gaming competitivo.

Got Game al Round One

Tra i partecipanti al Round One ci saremo anche noi di Got Game che, in qualità di digital partner, diamo visibilità all’evento sul canale con promo dedicati e mercoledì 26 Ottobre alle 14:40 saremo protagonisti di un panel dedicato al mondo dei F.A.S.T. channel e delle connected tv raccontando ai presenti i primi mesi di vita del canale e i progetti per il futuro.

L’evento nasce per aiutare le aziende a far crescere il proprio business, quindi sarà possibile non solo approfondire tematiche di interesse ma anche fissare meeting con team, organizzatori di eventi, publisher, brand intra ed extra settore e agenzie. La piattaforma di matchmaking (https://event.roundone.gg/), infatti, potrà essere utilizzata tanto per accedere allo streaming dei panel qualora si partecipi a Round One con un Digital Access, quanto per seguire l’evento in presenza e prenotare il proprio posto in sala, all’interno della splendida cornice di OGR Torino.

La biglietteria di Round One è ancora aperta e prevede tre tipologie di biglietti. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale all’indirizzo www.roundone.gg/ticket

Tutti le info, gli appuntamenti e gli aggiornamenti della nuova edizione di Round One sono presenti sul sito ufficiale dell’evento roundone.gg

Ci vediamo a Torino!

more to explore