Il primo Canale TV per veri Gamer

GUARDACI

Riproduci video

CH 4128

CH 174

CH 545

CH 293

Disponibile sui tuoi dispositivi preferiti

TV

Amazon Fire TV
Dispositivi con Android TV
Apple TV
Chromecast
TV LG
Samsung

Computer

Chrome OS
MacOS
PC Windows

mobile e tablet

Tablet Amazon Fire
Telefoni e tablet Android
iPhone e iPad

Console

PS4
PS5
Xbox One
Xbox Series X
Xbox Series S

DOMANDE FREQUENTI

È il primo canale italiano dedicato al mondo del gaming. Il futuro dell’intrattenimento prende forma grazie a contenuti in onda ininterrottamente: 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Got Game offre la più completa game experience per tv e dispositivi digitali di nuova generazione con un occhio speciale ai talenti italiani. Un canale verticale che soddisferà i più esigenti fan di gaming e non solo. E… aprite le orecchie: tutto in maniera completamente gratuita!

Centinaia di ore di contenuti tra programmi su videogiochi, anime, gamer, prodotti tecnologici e approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore. Produzioni originali condotte da esperti e-gamer e cosplayer. L’offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e ampia copertura delle principali vetrine mondiali dedicate al pazzesco mondo del gioco.
Zero! Il canale è completamente gratuito su tutte le piattaforme in cui è in onda!

Got Game è disponibile su:

  • Canale 174 delle TV Rakuten TV
  • Canale 4128 di Samsung TV Plus
  • Canale 293 delle TV LG
  • Canale 545 su Pluto TV

E presto anche sulla piattaforma Xiaomi

SAMSUNG TV PLUS

Samsung TV Plus Mobile è un servizio gratuito di Samsung, disponibile il Italia dal 30 giugno 2021, che offre una gamma di canali in streaming per guardare la TV in diretta e contenuti video on demand sul tuo dispositivo mobile. 

Per accedere a Samsung TV Plus Mobile, dovrai scaricare l’app sul tuo smartphone o tablet dal Galaxy Store o dal Google Play Store.  

  1. Scorri verso l’alto per accedere alla schermata delle app.
  2. Apri l’app Galaxy Store o Google Play Store.
  3. Cerca “Samsung TV Plus”.
  4. Seleziona “Samsung TV Plus” dai risultati e scarica l’app sul telefono.
 
Una volta terminato il download, potrai usare il tuo account Samsung o l’account Google per accedere
 

RAKUTEN

Rakuten TV è accessibile da computer tramite tutti i browser più diffusi, come Chrome, Firefox, Microsoft Edge, Safari o Internet Explorer.

È possibile accedere a Rakuten TV anche da smartphone e tablet, scaricando l’app gratuita per dispositivi Android (Android 3.2 e successivi) e iPhone/iPad (per iOS 9 e successivi e iPadOS). Rakuten TV è inoltre disponibile come applicazione su tanti modelli di Smart TV, come Samsung, Sony, Philips, LG, Panasonic e molti altri ancora. Infine, ti sarà utile sapere che è possibile accedere ai contenuti di Rakuten TV sul televisore anche tramite Xbox One e Chromecast.

Per iniziare a guardare i contenuti di tuo interesse su Rakuten TV, compresi quelli gratuiti, devi registrarti al servizio e creare il tuo account. Per farlo, collegati al sito ufficiale di Rakuten TV, clicca sul pulsante Registrati, in alto a destra, e compila il modulo di registrazione con i dati richiesti.

PLUTO TV

Pluto TV è un servizio di streaming video completamente gratuito, che consente di vedere in diretta oltre 40 canali originali. Inoltre, dispone anche di un ricco catalogo di contenuti on demand, con film, serie TV, documentari e programmi d’intrattenimento da guardare senza alcun vincolo d’orario.

Per guardare Pluto TV basta collegarsi al sito ufficiale pluto.tv tramite un qualsiasi browser Internet, selezionare il canale desiderato e attendere qualche secondo per la riproduzione del video. In alternativa al sito, è possibile guardare Pluto TV anche scaricando l’app ufficiale disponibile per smartphone e tablet Android, iPhone, iPad, Smart TV e set-top box.

Puoi trovare l’app ufficiale attraverso la ricerca nel market del tuo dispositivo (ad esempio Google Play Store o Apple Store) o Smart TV. Successivamente installa l’app e avviala.

LG

LG Channels è il nuovo servizio lanciato sulle TV webOS 4.5, ed è incluso nel Content Store fin dall’ inizio. Grazie ad esso, potrai visualizzare in streaming circa 40 canali Internet Free, integrati nella lista dei canali antenna.

Come attivare LG Channels?

  • Innanzitutto, assicurati di aver accettato tutti i termini e condizioni, durante il processo di configurazione della tua Smart TV LG.
  • Ricorda che è necessaria una connessione Internet sulla Smart TV.
  • Sarà necessario installare l’ app LG Channels da LG Content Store.
  • Infine verifica che LG Channels sia attivato nelle impostazioni.

 

Accedi all’ LG Content Store. A questo punto, ricerca LG Channels e clicca su Installa.

info

Samsung tv plus

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Contenuto