Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

The Callisto Protocol: arrivano i nuovi mostri

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Al Summer Game Fest Schofield annuncia decine di diversi nemici nell’istallazione sci-fi

The Callisto Protocol è sinonimo di sangue. Il survival game sviluppato da Striking Distance Studios e pubblicato da Krafton rispecchia l’anima di Glen Schofield. Ed è proprio il co-creatore della serie Dead Space ad annunciare i nuovi mostri da affrontare nell’inferno sci-fi del suo prossimo horror.

Vietato a stomaci delicati, la dimensione splatter di Callisto esplode all’interno della prigione spaziale occupata da creature/killer deformi. Schofield annuncia al Summer Game Fest (dove è stato lanciato il video gameplay) che aggirandoci all’interno dell’installazione sci-fi incontreremo decine di diverse tipologie di nemici. Si tratta dei Biofagi, esseri dal sapore horror che hanno perso la loro umanità per distruggere chi è riuscito a rimanere vivo in un lontano futuro spaziale. Lee dovrà riuscire a eliminare quanti più biofagi possibili mentre si aggira tra i tenebrosi corridoi della Power Station.

Un biofago minaccia Lee in The Callisto Protocol ©callisto.sds.com

Come se non bastassero i putrefatti inferociti a cui ci aveva abituato, il papà di Dead Space precisa che per ciascuna tipologia di avversario è prevista una modifica. Le modifiche obbligheranno il gamer a cambiare tattica di combattimento, compresa la fuga. Ogni mostro sarà unico nel suo genere e avrà dunque un suo punto debole. I giocatori avanzeranno nella stazione spaziale solo dopo aver scoperto come e dove colpire.

Occorre velocità e intelligenza per non lasciarsi sopraffare dai nemici che spuntano all’improvviso nella struttura gioviana. Per scatenare adrenalina e paura occorrerà aspettare fino al 2 dicembre quando Striking Distance lancerà The Callisto Protocol su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: callisto.sds.com

 

more to explore