Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Bunker è la nuova sceriffa di Endless Dungeon

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Presentato l'ultimo personaggio del gioco d'azione tattico

È una donna il nuovo sceriffo robotico di Endless Dungeon. Amplitude Studios e SEGA hanno preparato il trailer di presentazione di Bunker! E ci presentano la neonata del roguelite tattico.

Si tratta di un tank che come gli altri eroi ha a disposizione tre abilità: aumenta gli attacchi in base ai danni subiti in pochissimo tempo; è dotata di uno scudo che abbatte i nemici grazie a un’onda d’urto potentissima. Infine è in grado di proteggersi dall’avanzata dei mostri all’interno di una cupola d’energia.

La sceriffa dalle buone maniere

Bunker è una fanatica della giustizia e vuole mantenere l’ordine con le buone maniere. Il comunicato stampa annuncia un’accoglienza da star per la nuova agente creata come un membro dell’unità di polizia autonoma che sta alle costole di criminali e forme di vita illegali. È la seconda eroina nella serie di video Hero Reveal e il suo tratto distintivo è l’educazione. Ma nella Stazione dove regna il caos e in cui non c’è regola sul possesso, Bunker è costretta ad entrare subito in azione. “Nel corso del tuo lavoro non puoi danneggiare la proprietà dell’organizzazione o, attraverso l’inazione, permettere che la proprietà dell’organizzazione venga danneggiata”. Un vero e proprio mix tra legalità e disciplina!

Clicca qui per il video di presentazione di Bunker

more to explore