Cosa voglio fare da grande? “Il gamer” è di sicuro la risposta che darebbero Marco e Ludovico, alias Vincenzo Petullà e Kevin Di Sole che insieme a Viola (Caterina Signorini), formano lo spumeggiante cast di PlayerZ.
La mini serie – produzione originale di Got Game – nasce dall’idea di Matteo Branciamore che dirige insieme a Giorgio Croce Nanni i due protagonisti alle prese con la vita di tutti i giorni, senza mai abbandonare controller, tastiere o cuffie.
PlayerZ: la sketch comedy di Croce Nanni e Branciamore solo su Got Game
Dieci episodi con divertenti sketch, “intrusioni” di guest star e momenti che appartengono a tutti i giovani, animano lo sfondo di un loft in perfetto stile gaming. Al ritmo di “Da grande io sarò un top player” Marco e Ludovico condividono dubbi o entusiasmi sul filo di una grande certezza: vivere la passione per i videogiochi.

Viola, l’amica tutta “social”, è pronta a sostenere o bacchettare i due compagni di dis(avventura). Un trio spumeggiante che vive tra sfiga e un pizzico di fortuna senza mai abbattersi. Il tutto condito da stile nerd, oggetti e accessori da perfetta gaming room. Cosa accade quando l’unico obiettivo di un giovane è quello di diventare un seguitissimo pro player su Twitch?
Tra piccoli segreti svelati e poca voglia di studiare, daremo uno sguardo alla vita nascosta dietro i monitor dove tutto sembra essere possibile. Chissà se i due amici riusciranno a coronare il loro sogno…
PlayerZ, in onda domenica alle 20.00 su Got Game