Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

FIFA 22, su Got Game le finali della eSerie C di Lega Pro

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Il primo campionato nazionale di calcio virtuale entra nella sua fase dal vivo alla WeArena di Ferrara

Lega Pro ha lanciato il 7 maggio la eSerie C su EA SPORTS FIFA 22 e ora si prepara alla finalissima dal vivo alla WeArena di Ferrara! La squadra di Got Game seguirà la produzione dell’evento e dalla prossima settimana, sul canale saranno presenti contenuti speciali realizzati nel corso della finale e la differita integrale di tutte le giornate di gara. Saremo insieme ai numerosi club di C che aderiscono al format proposto dal più grande network di parchi d’intrattenimento digitale d’Europa.

Lega PRO ©lega-pro.com

Al via le finali della eSerie C di Lega Pro

La fase a gruppi è terminata e i team eSport che rappresentano i club di Lega Pro sono pronti per entrare nell’ultima fase dal vivo all’interno della straordinaria arena di Ferrara: i 2000 mq di parco digitale faranno da cornice alla fase del Loser bracket (2 Giugno) e Winner bracket (3 giugno), in preparazione alla finalissima fra i due club che si sfideranno per la vittoria il 4 giugno! Il 5 giugno ci sarà la giornata di chiusura di campionato con workshop.

Il “Progetto eSports Lega Pro by WeArena” realizzato con il patrocinio della FIGC prende così vita offrendo oltre alla competizione, l’opportunità di incontri formativi fra dirigenti e players dei 20 club che hanno aderito a questa prima edizione.

Al termine del campionato Got Game – primo canale italiano verticale sul mondo del gaming – trasmetterà tutte le partite della eSerie C accompagnate dagli highlights delle giornate e da contenuti extra con le squadre, i titolari sostenuti dal loro team, le curiosità sui match e l’emozione e la fatica dietro gli allenamenti di eSport.

I tifosi e gli appassionati di EA SPORTS FIFA 22 potranno seguire le finali trasmesse sul canale twitch ufficiale di WeArena e live sui canali ufficiali di ELEVEN SPORTS, ora anche supporto del calcio virtuale.

L’elenco dei club qualificati alle fasi finali Winner & Loser bracket

 

Le squadre che hanno partecipato alle finali eSerie C di Lega Pro ©wearena.eu

 

AQUILA MONTEVARCHI 1912

AURORA PRO PATRIA 1919

U.C. ALBINOLEFFE

U.S. CATANZARO 1929

VIRTUS ENTELLA

CALCIO LECCO 1912

MANTOVA 1911

S.S. MONOPOLI 1966

OLBIA CALCIO

PAGANESE CALCIO 1926

PALERMO FC

CALCIO PADOVA

VIS PESARO

U.S. CITTA’ DI PONTEDERA

PIACENZA CALCIO 1919

F.C. PRO VERCELLI

A.C. REGGIANA 1919

U.S. VIBONESE CALCIO

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO

U.S. VITERBESE

more to explore