Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Estate di sorprese con il Summer Game Fest 22

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
L’evento di apertura con Geoff Keighley sarà trasmesso sulle principali piattaforme in streaming

Summer Game Fest 2022 al via il prossimo 9 giugno! Quattro giorni densi di sorprese, ospiti speciali e annunci succulenti per il mondo del gaming. Lo show d’apertura sarà visibile in streaming dalle 20.00 ora italiana sulle principali piattaforme come Twitch, Facebook, You Tube e successivamente verrà trasmesso per la prima volta solo presso i cinema IMAX partner in Usa, Canada e Regno Unito. L’Italia purtroppo dovrà accontentarsi della giornata inaugurale!

L’evento ospiterà world premiere con nuove uscite e aggiornamenti che scopriremo insieme a Geoff Keighley, ideatore del The Game Awards. È stato proprio il giornalista canadese ad annunciare con un post su Twitter data e orario di partenza del festival estivo che di sicuro saprà consolare quanti attendevano l’E3 di Los Angeles (rimandato a causa del Covid).

Un programma ricco di esclusive mondiali per gamer e appassionati che potranno godere anche del ritorno del PC Gaming Show e del Summer Kick Off. In attesa della scaletta definitiva scopriamo cosa ci aspetta: si parte con l’inaugurazione del 9 giugno con le vetrine dedicate ai giochi più spettacolari. Il 10 giugno sarà la volta del Geeked Week 2022 con gli show e i giochi presentati da Netflix. A seguire il Games Spotlight con interviste ai creatori dei videogame selezionati da Tribeca e il 12 sarà la volta dell’Xbox Bethesda Games Showcase.

Per rimanere aggiornati: summergamefest.com

more to explore