Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Esports Awards: si vola a Las Vegas

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Il Resorts World Theatre sarà la nuova location per gli oscar del gaming competitivo

Dici Esports Awards e pensi alla più entusiasmante gara internazionale di gaming. In pratica gli oscar delle competizioni videoludiche. Toccherà aspettare fino al 13 dicembre per potersela godere ma nel frattempo partono le candidature e le finali di ogni categoria.

Gli Esports Awards saranno trasmessi dal Resorts World Theatre di Las Vegas, location ideale in grado ospitare fino a 5000 persone tra appassionati e professionisti del settore. All’edizione 2022 saranno aggiunti nuovi premi tra cui l’Esport Content Group of the Year e l’Esport Content Series of the Year. Non mancheranno collaborazioni e premi speciali dedicati all’eSport mobile (quest’anno con l’utilizzo della tecnologia 5G) e l’incoronazione del team più forte nelle competizioni. La prossima edizione avrà dunque un occhio di riguardo non solo per i talenti ma anche per la creatività, l’intrattenimento e le “collegiate”. Spazio anche al golf con l’evento Esports Award Open.

I giorni precedenti alla cerimonia di premiazione saranno dedicati anche alla carriera e al vertice della leadership. Una giuria creativa assegnerà il premio al gruppo che ha dimostrato più originalità e consenso nella categoria Creative. Ma c’è tanto altro se pensiamo che verranno assegnati più di 30 premi: sapremo chi è il coach team dell’anno, qual è l’abbigliamento da gaming più cool oppure chi sarà lo streamer più amato. Sul sito ufficiale sono già aperte le votazioni sul giocatore del mese.

Il calendario

Ci aspettano mesi ricchi di sorprese! Il prossimo 30 giugno si terranno le finali per le categorie Intrattenimento. Il 28 luglio per le categorie di settore. Il 25 agosto sarà la volta delle Creative & Collegiate. Il 29 settembre rivelazione alla carriera nella classe Esports 2022. Il 27 ottobre scopriremo i finalisti per le categorie Pro e On air. L’11 dicembre la cerimonia alla carriera e il 13 dicembre la favolosa serata delle premiazioni.

I biglietti per gli Esports Awards saranno in vendita a partire da 50 dollari.

Per tutte le informazioni: esportsawards.com

more to explore