Il primo Canale TV per veri Gamer

NEWS

Got Game protagonista della seconda giornata di lavori al Round One

Luca Rochira
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Got Game al Round One di Torino con Luca Rochira, Mauro Panella e Giuseppe Salsano

La nuova edizione di Round One, l’appuntamento annuale dedicato al business degli e-sports in Italia, è entrata nel vivo. Got Game è stato protagonista del panel From Gamers to Gamers…introducing Got Game. Un’occasione per una overview sul mercato dei FAST Channels che si basa sulla recente ricerca pubblicata da Engineering in comunicazione con La Sapienza di Roma. Ma anche una rassegna sui primi mesi di vita del canale dall’approccio iniziale all’anticipazione dell’inizio di una nuova fase dedicata alla produzione originale. Il tutto sottolineando come il gaming, nel senso più allargato, ne è il contenuto principale e trainante.

Got Game: gaming e non solo protagonista al Round One

E’ stata l’occasione per riparlare della prima produzione originale di Got Game: la scketch comedy PlayerZ, ideata e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, di cui sono stati mostrati promo e clip.

Come panelist Luca Rochira, responsabile della comunicazione e produzione di Got Game, accompagnato da due professionisti del settore della produzione e distribuzione televisiva:

Mauro Panella, manager esperto in media e broadcast a livello nazionale e internazionale e attualmente responsabile dell’Offerta Commerciale, Business Development e Media Strategy presso Engineering SPA (NdA: società che si occupa di digital transformation con 12,000 associate in tutto il mondo e revenue di 1,3 B€ nel 2021).

Giuseppe Salsano, manager esperto di business development e strategy focalizzato in analisi, pianificazione e sviluppo commerciale con vaste esperienze nel settore televisivo.

La biglietteria di Round One è ancora aperta. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale all’indirizzo www.roundone.gg/ticket

Tutti le info, gli appuntamenti e gli aggiornamenti della nuova edizione di Round One sono presenti sul sito ufficiale dell’evento roundone.gg

Ci vediamo a Torino!

more to explore